Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 18 maggio 2015 ore 12:44

Sostegni prosegue gli incontri sulla sanità

I prossimi appuntamenti martedì 19 e mercoledì 20 Maggio alla casa del popolo di Avane. Oggi il candidato del Pd incontrerà le cooperative sociali



EMPOLI — L’agenda di Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e candidato al consiglio regionale nel collegio Firenze 3, è molto fitta.

Ad iniziare da oggi, lunedì 18 maggio, quando Sostegni incontrerà le cooperative sociali dalle 17 alle 19 presso la sede di via di Barzino a Empoli e parteciperà alle 19 all’assemblea organizzata per discutere dei temi relativi alla 429 al circolo arci di Cambiano a Castelfiorentino.

Martedì 19 maggio dalle 10 alle 12 il candidato del Partito Democratico farà volantinaggio al mercato settimanale di Montespertoli in Piazza del Popolo, mentre alle 18 incontrerà gli operatori della sanità della Asl11 per parlare della riforma socio-sanitaria alla casa del popolo di Avane a Empoli.

Mercoledì 20 maggio dalle 10 alle 12 volantinaggio al mercato settimanale di Certaldo; nel tardo pomeriggio alle ore 18 incontro con gli operatori della sanità della Asl11 alla casa del popolo di Avane a Empoli. Alle ore 20 il candidato sarà alla cena con la squadra dell’Empoli calcio alla Taverna dei Meli a Limite sull’Arno; alle 21.30 interverrà ad una iniziativa sulla ‘Città metropolitana’ al palazzo pretorio di Empoli.

Giovedì 21 maggio la mattina al mercato settimanale di Empoli per il volantinaggio; alle ore 19.30 parteciperà ad un aperitivo alla casa del popolo di Limite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità