Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 10:25

Stavolta il dono lo porto io!

Lunedì 5 gennaio alle ore 17, al Chiostro degli Agostiniani, tutti i ragazzi potranno portare un dono da lasciare nella calza della Befana



EMPOLI — I regali che verranno portati dai ragazzi che aderiranno alla nuova iniziativa della biblioteca comunale saranno raccolti in una grossa calza rossa esposta in questi giorni nei locali della Sezione Ragazzi e lunedì 5 gennaio alle 17 saranno ridistribuiti dalla Befana in persona durante la festa a lei dedicata. 

Come “ricompensa” per i generosi utenti, la biblioteca distribuirà a tutti coloro che avranno portato un dono da scambiare, la tessera utente speciale “Super Elfo” che dà diritto ad un mese di prestiti aggiuntivi al banco di prestito della Sezione Ragazzi. Il titolare della tessera speciale, infatti, ha diritto ad un libro in più ed un dvd in più ad ogni prestito per tutto il mese di gennaio.

L’ingresso all'iniziativa è gratuito, ma è consigliata la prenotazione al numero 0571 757873 oppure inviando una email all’indirizzo sezione.ragazzi@comune.empoli.fi.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità