Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 14:03

Successo sui social per la Route 66 di Montaione

Le immagini della strada appena asfaltata pubblicate dal sindaco di Montaione hanno riscosso un grande successo e reazioni positive sui social



MONTAIONE — "Non è stato un investimento da poco asfaltarla, ma siamo contenti di esserci riusciti" ha commentato il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, che ha pubblicato le suggestive immagini del tratto appena riasfaltato.

"La Montaione - Orlo, è la nostra Autostrada. A me sembra che sia una strada fantastica, la nostra Route 66, la nostra Transfăgărășan" citando così la United States Route 66 una delle prime autostrade federali che originariamente collegava Chicago alla spiaggia di Santa Monica e la strada nazionale della Romania che per circa 60 miglia attraversa i Carpazi. 

Le immagini hanno ottenuto un gran successo sui social "Paolo non vedo l’ora di passarci, fermarmi in un angolo e godermela. Complimenti!" ha commentato un cittadino, "Il paesaggio di via S. Stefano è favoloso, ma io sono di parte, e con questa strada asfaltata è ancora più bello" è un'altra delle reazioni alle foto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità