Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 23 ottobre 2014 ore 14:01

Teatro Excelsior, record di abbonamenti

I 450 abbonati di quest'anno superano abbondantemente i 393 dello scorso anno che rappresentavano il numero più alto mai raggiunto fino a quel momento



EMPOLI — Dei 393 vecchi abbonati, fra l'altro, ben 380 hanno deciso di rinnovare la tessera, mentre i nuovi sottoscrittori sono 70.

Visto che i numeri hanno superato qualsiasi più rosea aspettativa, il Comune di Empoli, insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo e a Giallo Mare Minimal Teatro, ha deciso di fermare la campagna abbonamenti per lasciare alcuni posti liberi per coloro che vorranno acquistare i biglietti per i singoli spettacoli.

Il programma 2014-2015 del Teatro Excelsior ripropone l'alto livello qualitativo che da molti anni caratterizza le proposte di questo spazio teatrale, ospitando una parte della migliore produzione nazionale della stagione con ben cinque novità al debutto stagionale.

Tra i grandi nomi spiccano gli attori Michele Placido, Claudio Bisio, Ottavia Piccolo, Vittoria Puccini, Emilio Solfrizzi, Vinicio Marchioni; e importanti registi come Ugo Chiti, lo stesso Placido, Valerio Binasco, Alessandro Gassmann.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca