Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 ottobre 2014 ore 12:18

Tenta la fuga in Fi-Pi-Li, arrestato

L'uomo si trovava a bordo di un auto in panne lungo la strada. Durante il controllo dei carabinieri ha provato a darsi alla fuga ma è stato ripreso



EMPOLI — Il georgiano ha prima corso lungo la carreggiata in direzione Firenze. Dopo essere stato raggiunto dai militari e aver avuto una colluttazione con loro ha ripreso la fuga. Una pattuglia chiamata in soccorso lo ha raggiunto all'altezza del chilometro 28 della superstrada ma il fuggitivo non si è dato per vinto e ha provato a far perdere le proprie tracce attraversando la carreggiata e provando a trovare una via di fuga nella campagne oltre il guard rail. Dopo essere stato raggiunto dai militari che lo avevano inseguito l'uomo si è avventato contro l'agente gettandolo in un fossato e ferendolo lievemente.Una volta faticosamente immobilizzato il georgiano è stato portato al commissariato insieme al suo connazionale. 

Nel corso della perquisizione personale e del veicolo sono stati trovati 5 computer, 2 tablet, un orologio da polso e una collana di bigiotteria. I carabinieri ritengono che questo materiale possa essere il bottino di alcuni furti e pertanto lo hanno sottoposto a sequestro preventivo. Il fuggitivo è stato quindi arrestato per i reati di ricettazione, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il suo connazionale è stato invece deferito all'autorità giudiziaria per ricettazione e guida senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità