Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI14°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 17:20

Tentato furto aggravato e ricettazione

I carabinieri della stazione e della Compagnia hanno arrestato nella notte un ragazzo di 16 anni, sorpreso a rubare nelle auto in sosta



CERRETO GUIDI — Nella notte, nel centro storico, i carabinieri della locale stazione, congiuntamente all’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Empoli, hanno arrestato un ragazzo di origine rumena, di 16 anni, per tentato furto e ricettazione.

In seguito alle denunce presentate nei giorni scorsi da alcuni residenti, per danneggiamento e furto su autovetture, il comandante della locale stazione aveva predisposto l’esecuzione di specifici servizi serali e notturni di controllo del territorio. 

Un cittadino il quale aveva notato un soggetto che armeggiava vicino ad un’autovettura parcheggiata nel centro storico ha immediatamente avvisato i Carabinieri.

I militari della Stazione, con il supporto della Radiomobile, si sono precipitati sul luogo segnalato, sorprendendo il giovane a bordo di un’autovettura rubata fuori regione e in possesso, altresì, di arnesi da scasso e altra refurtiva.

Nel corso del sopralluogo è stato accertato che l’arrestato, poco prima, aveva forzato l’autovettura segnalata dal cittadino. 

Sono in corso indagini mirate ad accertare eventuali responsabilità in ordine ai reati predatori avvenuti in zona nei giorni precedenti e la possibilità che il 16enne abbia agito unitamente ad altri complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità