Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 13:55

Torna il festival della Musica Suonata

Stefano Cocco Cantini

La prestigiosa rassegna è giunta alla VII edizione. Appuntamento nei giorni 15, 18 e 25 agosto. La direzione artistica è di Stefano Montagnani



MONTAIONE — E’ giunto alla settima edizione il Festival della Musica Suonata, la fortunata rassegna musicale ideata ed organizzata dal musicista montaionese Stefano Montagnani. 

Grazie al sostegno e alla collaborazione dell’amministrazione comunale, la manifestazione è divenuta ormai uno degli eventi di punta del fitto cartellone dell’Estate Montaionese. Anche quest’anno tre sere di spettacoli musicali di grande interesse e di alto profilo culturale e qualitativo.

Il 15 agosto torneranno dopo sei anni i TAMANDUA', formazione fiorentina di Bossa Nova e musica brasiliana, che con una nuova formazione allargata e ricca di ospiti presenterà il nuovo album appena uscito per la DryCastle intitolato Olio di Cacao. 

Il 18 agosto sarà la volta di Matteo Addabbo con il suo Organ trio: docente a Siena Jazz e nome di spicco nel panorama nazionale dell'organo Hammond, la formazione sarà affiancata per l'occasione da un ospite d'eccezione, Stefano Cocco Cantini, riconosciuto come uno dei migliori interpreti nel panorama internazionale del sax soprano. 

La conclusione il 25 agosto in piazza Branchi con un l'eccezionale DJAMBOLULU' SWING TRIO, formazione nata dal sodalizio fra i due maggiori esponenti italiani della chitarra Jazz Manouche, Maurizio Geri e Jacopo Martini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità