Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 08:50

Rogo in casa, bambino salvato dalle fiamme

Due anziani e un bimbo sono stati tratti in salvo dai pompieri dopo che un rogo è divampato nella loro casa. Il cane dei vicini ha dato l'allarme



CASTELFIORENTINO — Notte di fuoco a Castelfiorentino. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare tre persone, due anziani e il loro nipotino di 7 anni, dall'incendio divampato nel loro appartamento in piazza Cavour. I tre sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118, poi sono stati ricoverati all'ospedale di Empoli per intossicazione da fumo. Per il piccolo, a scopo precauzionale, i medici dell'ospedale stanno valutando un trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Secondo i testimoni a dare l'allarme sarebbe stato il cane dei vicini che abbaiando ha svegliato il padrone che poi ha allertato i soccorsi.

L'intervento dei vigili è scattato intorno alle 5 con 12 unità e 3 i mezzi. Sul posto anche i carabinieri. Le cause del rogo sono in corso accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità