Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 22:00

Tragico schianto, alla guida c'era il nonno

L'anziano guidava l'auto con a bordo tre nipoti, tutti minorenni. Erano diretti nel Senese per seguire un incontro sportivo. L'uomo è morto sul colpo



CASTELFIORENTINO — Doveva essere una giornata di festa ma così non è stato. L'auto su cui viaggiavo il nonno e tre nipotini si è andata a schiantare contro un'altra auto dove c'erano invece due adulti, entrambi rimasti lievemente feriti. Nello scontro il nonno è morto sul colpo. Una nipote del deceduto, di 11 anni, è stata portata in elisoccorso al Meyer di Firenze e le sue condizioni sono considerate gravi. 

Il nonno e i bambini sono residenti a Castelfiorentino mentre gli altri due feriti, che viaggiavano sull'atra auto sono di San Miniato e Pontedera.

Accertamenti della polizia municipale sono in corso su cause e dinamica dell'incidente: tra le ipotesi non viene escluso neppure quella di un malore accusato dal conducente 75enne deceduto nello scontro frontale.

Gli altri nipotini sono stati accompagnati in pronto soccorso a Empoli come i restanti due feriti maggiorenni le cui condizioni al momento non destano preoccupazioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco in ausilio al 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità