Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 15 gennaio 2018 ore 16:07

Monossido di carbonio, muore insieme al cane

Il corpo del giovane è stato trovato dai carabinieri in un'abitazione. Vicino a lui un amico in fin di vita. Carabinieri allertati dai parenti



CASTIGLIONE GARFAGNANA — Tragedia nella notte in un'abitazione di Castiglione. Un uomo di 40 anni (e non 28, come scritto erroneamente in precedenza) è stato ritrovato senza vita da un maresciallo dei carabinieri insieme a un cane mentre un altro uomo è trasferito in elicottero fino all'ospedale di Pisa, in gravi condizioni. 

Le cause della morte saranno chiarite dall'autopsia ma, dai primi accertamenti,  è stata ipotizzata un'intossicazione da monossido di carbonio.

La vittima risiedeva a Empoli come l'uomo che era con lui nell'appartamento. L'allarme è scattato in serata: i familiari dei due non riuscivano a contattarli ed hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Poco dopo una gazzella è arrivata davanti all'appartamento, i militari hanno bussato e suonato il campanello e, visto che nessuno ha risposto, un maresciallo ha spaccato i vetri di una finestra ed è entrato. Pochi secondi dopo, la scoperta del cadavere e dell'altro uomo in fin di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca