Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca giovedì 01 febbraio 2024 ore 15:30

Gang di ragazzini, raid vandalici negli asili nido

polizia

Il gruppo di 6 minorenni è stato colto in flagrante da polizia e vigilanza privata. I danni recati alle varie strutture ammontano a 25mila euro



EMPOLI — Sei giovanissimi in banda per compiere raid vandalici e furti in scuole e asili nido di Empoli: la banda di ragazzini è stata colta sul fatto nella notte da polizia e vigilanza privata, dopo mesi di incursioni durante le quali le strutture sono state danneggiate per un ammontare complessivo di 25mila euro.

A dare notizia della svolta investigativa è stata la sindaca di Empoli Brenda Barnini, che in un post su Facebook richiama i diversi episodi criminosi avvenuti anche più volte a settimana specie nel fine settimana dall'autunno scorso a Empoli e in particolare nelle aree di Ponzano, Cascine e Carraia.

Ieri notte i ragazzini sono stati sorpresi in un asilo nido della frazione di Serravalle. "Sono tutti minorenni di 16 e 17 anni residenti a Empoli", scrive sui social la sindaca. E aggiunge: "Adesso sarà la procura dei minori a dover indagare e rimettere alla valutazione di un giudice la loro pena".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità