Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 15:57

Incendio in vetreria, non c'era amianto

L'Arpat fa sapere che l'emissione nell'aria derivata dal rogo è quella tipica della combustione di legno e plastiche non clorurate



EMPOLI — Da quanto rilevato durante il sopralluogo degli operatori di Arpat, l'incendio ha interessato un capannone posto ad ovest della proprietà. Nell'area c'erano circa 4mila bancali pieni di contenitori in vetro.

I materiali andati distrutti sono bancali in legno, film di polietilene usato per fasciare i pallets, interfalde in polistirene usate per poggiare i contenitori di vetro sui bancali e carta e cartone.

La nota di Arpat rassicura poi sulle acque utilizzate per lo spegnimento, rimaste contenute nella rete idrica interna della ditta senza interessare il fosso recettore dello scarico.

Intanto l'Asl, dopo aver revocato l'allarme nube tossica, ha segnalato la presenza di un intossicato, che nella serata di ieri si è recato al Pronto Soccorso di Empoli per un lieve malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità