Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI12°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 19:00

L'incidente e muore dopo settimane di agonia

scooter incidentato a terra
Foto d'archivio

L'uomo era rimasto coinvolto in uno scontro col suo scooter. Non ce l'ha fatta neppure una fiorentina ferita in Friuli nello schianto contro un tir



EMPOLI — Non ce l'ha fatta il 60enne rimasto gravemente ferito il 24 Novembre scorso in un incidente stradale avvenuto a Empoli tra lo scooter di cui era alla guida e un'automobile: è morto dopo due settimane di agonia.

A seguito dell'impatto l'uomo era apparso subito in condizioni critiche, ed era stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Proprio in ospedale il 60enne è deceduto: troppo gravi le lesioni e il trauma cranico riportati nell'incidente. Previsti per il pomeriggio di oggi 14 Dicembre a Empoli i funerali.

E sempre oggi è giunta la notizia della morte di una donna di 49 anni di Firenze, rimasta coinvolta lunedì scorso 12 Dicembre nello schianto tra la sua auto e un tir mentre si trovava in Friuli, a Spilimbergo nel Pordenonese: è deceduta in ospedale, troppo gravi le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità