Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 12:40

Intossicati da esalazioni dei prodotti per pulizie

La famiglia, con un bimbo di 15 mesi, ha accusato malori la scorsa notte. Individuata la causa: un mix di prodotti chimici



EMPOLI — Non era stato il monossido, né una fuga di gas. Questo era già stato appurato. A quanto si apprende la famiglia ha accusato malori ieri sera a causa di un mix di prodotti chimici per la pulizia della casa.

Nella famiglia c'è anche un bimbo di 15 mesi ma, contrariamente a quanto detto in un primo momento, in ospedale c'è andato solo un anziano di 72 anni, gli altri occupanti della casa sono stati curati sul posto.

I residenti sono tornati a casa verso le 22,30 e subito hanno accusato bruciore agli occhi e alla gola. In pratica i prodotti chimici, mescolati tra loro e rimasti ad agire per qualche ora, avrebbero saturato l'abitazione, causando i disagi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli e il nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) che è intervenuto da Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità