Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca giovedì 14 marzo 2024 ore 10:06

Misericordie nel mirino dei vandali

Il vetro danneggiato a Fucecchio

Tre raid in tre giorni: un mattone e un tombino scagliati contro le vetrate, danneggiato anche un mezzo adibito all'assistenza



FUCECCHIO — Tre raid in tre giorni e ingenti danni per altrettante Misericordie della Toscana. A Fucecchio è stato scagliato un mattone contro la porta a vetri della sede delle onoranze funebri. A Empoli lo stesso trattamento è stato riservato alla porta a vetri della mensa-bar dell'associazione, danneggiata con un tombino. A Comeana, frazione di Carmignano, è stato rotto il vetro di un mezzo adibito all'assistenza. 

Attraverso i social, la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana ha espresso "La propria incondizionata solidarietà e vicinanza alla Misericordie di Fucecchio, Empoli e Comeana vittime di atti vandalici di inqualificabile violenza".

"Chi colpisce un’associazione - scrive la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana - colpisce l’intera cittadinanza, colpisce ognuno e ognuna di noi senza distinzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità