Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 24 agosto 2023 ore 14:00

Mister Italia, i giovani toscani in finalissima

L'edizione dello scorso anno - foto Fb Mister Italia

Francesco Fantini, Filippo Galletti, Gabriele Bucci , Paul Cappellini , Nicolas Cini i sfida per la fascia di più bello



PESCARA — Diventa sempre più concreto il sogno di Filippo Galletti, di Francesco Fantini, di Gabriele Bucci, di Paul Cappellini e di Nicolas Cini di essere eletti il più bello del Belpaese. Il primo venticinque anni, abita a Fucecchio nel Fiorentino, è un impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis (che pratica anche a livello agonistico). Il secondo viene da Sovicille nel Senese, ha 22 anni, e studia Scienze Motorie all'università. Bucci, 21 anni, da Portoferraio e fa l'elettricista. Cappellini, 17 anni e Cini, 28 anni, arrivano invece dal Pisano. Infatti, ieri sera a Giulianova hanno superato lo “scoglio” delle semifinali approdando alla finalissima di Mister Italia 2023.

Sabato sera sul palco dello Stadio del Mare di Pescara tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci sarà quindi anche lui - Filippo sfilerà con il numero 21 - con l’obiettivo di raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).
Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro