Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 21 aprile 2015 ore 16:40

Incroci "pericolosi" al mercato di Fucecchio

Domani tra le 10.45 e le 11.30 i candidati governatori Mugnai, Rossi e Borghi con Salvini andranno a caccia di voti tra la bancarelle della città



FIRENZE — Se non si può parlare di "mezzogiorno di fuoco" è solo per una questione di orario. per il resto gli ingredienti ci sono tutti.

Tre dei candidati in corsa per la poltrona di governatore della Toscana attorno alle 11 di domani mattina potrebbero incrociarsi tra le bancarelle del mercato cittadino di piazza XX settembre a Fucecchio. Si tratta di Stefano Mugnai, candidato di Forza Italia, del governatore uscente e candidato del Pd, Enrico Rossi, e del leghista Claudio Borghi, che per l'occasione potrebbe avere l'appoggio del segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini.

Ad aprire le danze sarà Mugnai, che arriverà al mercato alle 10:45 insieme al capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale Simone Testai, e ne approfitterà per illustrare ai cittadini la "Toscana migliore" che ha in mente.

Probabilissimo l'incontro con Enrico Rossi che dovrebbe arrivare a Fucecchio, proprio in piazza XX settembre, alle 11, per un giro tra le bancarelle per raccontare quanto di buono fatto in questi anni. 

Alle 11:30, infine, è previsto l'arrivo della coppia leghista Claudio Borghi e Matteo Salvini, impegnata in un tour a tappeto della Toscana e scatenata in queste ore sia sul tema dell'accoglienza dei migranti che sulla battaglia contro il dominio delle coop rosse in Toscana. 

Sempre domattina, ma alle 10, un altro candidato governatore, Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia, sarà anche lui a Fucecchio per un sopralluogo all'ex stabilimento Saffa, per denunciare le gravi condizioni di sicurezza e igienico-sanitarie della storica struttura occupata da aziende irregolari cinesi. Chissà se dopo il blitz, anche lui deciderà di fare un giro al mercato.

In ogni caso la mattinata che si preannuncia movimentata, e chissà se i tre competitor non daranno vita a un confronto in diretta dalla città che ha dato i natali a Indro Montanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca