Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 19:05

Infermiere spiate, il monitor era nascosto da un attaccapanni

Nuovi dettagli sulla vicenda delle sanitarie dell'ospedale San Giuseppe riprese con una telecamera nascosta mentre facevano la doccia negli spogliatoi



EMPOLI — Proseguono le indagini per identificare la persona, o le persone, che hanno installato una telecamera nascosta nella doccia di uno spogliatoio dell'ospedale San Giuseppe riservato al personale sanitario femminile, infermiere, dottoresse, operatrici socio-sanitarie, tecniche di laboratorio. 

Gli accertamenti delle forze dell'ordine hanno appurato che il monitor a cui era collegata la minuscola telecamera installata nella parete della doccia, situato nella stanza accanto, era stato occultato alla vista con un attaccapanni a cui erano appoggiati alcuni indumenti per rinforzare l'effetto copertura. L'ambiente dove si trovava il monitor è peraltro accessibile solo con un budge e riservato al personale di ditte esterne all'ospedale impegnate nello svolgimento di vari servizi.

Il rappresentante del Nursind Gianni Piccini ha dichiarato che c'è il sospetto che la telecamera fosse in funzione già alla fine del 2021. Alla fine dell'anno scorso alcune infermiere avevano notato strani forellini nella doccia dopo che era stato sostituito il box di protezione. Ma nessuno aveva sospettato che ci fosse qualcosa di losco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità