Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli domenica 13 agosto 2017 ore 13:41

Leonardo Di Caprio nei panni di Leonardo Da Vinci

La notizia arriva dagli Stati Uniti. Di Caprio potrebbe interpretare il genio del Rinascimento Leonardo Da Vinci per un film della Paramount



FIRENZE — Sarà un segno del destino, ma Leonardo Di Caprio si ritroverà, molto probabilmente, nei panni di un suo omonimo eccellente: Leonardo Da Vinci, il genio del Rinascimento.

La casa cinematografica Paramount si è aggiudicata infatti i diritti per trasformare in un film "Leonardo da Vinci", il libro sull’artista e inventore italiano scritto da Walter Isaacson.

Ed a interpretare Da Vinci sarà Leonardo Di Caprio. A darne notizia è Variety, svelando che Di Caprio sarà tra i produttori del film, con la sua casa di produzione Appian Way. 

E sempre per quanto riguarda i segni del destino, la madre dell’attore ha raccontato di aver scelto il nome del figlio quando si mosse nella pancia mentre lei stava ammirando un dipinto di Leonardo Da Vinci alla Galleria degli Uffizi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca