Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 09:20

Focolaio a Villa Serena, gli anziani morti sono 28

La scia delle morti nella rsa di Montaione non si arresta, nelle ultime 24 ore è morto un altro ospite. Il sindaco Paolo Pomponi: "Tanta amarezza"



MONTAIONE — Non c'è pace nella casa di riposo di Montaione, nella giornata di ieri è deceduto un latro anziano ospite e quest'ultima vittima porta il totale dei decessi a 28. Nella residenza sanitaria Villa Serena da metà Ottobre si è sviluppato un focolaio di Covid-19.

Con la morte dell'anziano di Empoli sono quindi 28 gli ospiti deceduti all'interno della casa di riposo che, prima della pandemia, ospitava un totale di 131 persone.

A dare notizia del nuovo decesso nella struttura è il sindaco Paolo Pomponi con un post su Facebook. "Tanta amarezza - sottolinea Pomponi - voglio esprimere le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia della persona defunta". 

Sono quattro le rsa del territorio dell'Empolese Valdelsa colpite dal virus e dove in totale si sono registrate 41 vittime del coronavirus considerate anche le 11 morti della Vincenzo Chiarugi di Empoli, una alla Ciapetti di Castelfiorentino (Firenze) e una a L'Abbraccio di Capraia e Limite.

AGGIORNAMENTO SU SITUAZIONE EDPIDEMIOLOGICA A MONTAIONE – 28 NOVEMBRE 2020 Oggi un decesso a Villa Serena. Tanta...

Pubblicato da Paolo Pomponi su Sabato 28 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità