Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 00:18

Rapina al supermercato, la banda spara

Esplosi colpi contro un'automobilista che avrebbe provato a ostacolare la fuga. Intervento decisivo della polizia. Avrebbero colpito anche a Empoli



PIEVE A NIEVOLE — Paura verso le 19 di ieri sera nel supermercato Eurospin di Pieve a Nievole. Due malviventi, con volto coperto, hanno rapinato l'attività e sono fuggiti su uno scooter esplodendo dei colpi di pistola contro un'automobilista, che avrebbe provato a ostacolare la fuga.

Nessuno è rimasto ferito. La polizia è riuscita a fermare i rapinatori, che sono stati arrestati. I due sono di nazionalità italiana. Il piano prevedeva di lasciare lo scooter e fuggire con una moto.

I rapinatori hanno minacciato il personale e i clienti del supermercato impugnando l'arma. Si sono fatti consegnare l'incasso e sono usciti. Dopo ci sono stati gli spari e poi l'arresto.

Da quanto si apprende i due rapinatori sarebbero gli stessi che hanno colpito  al Penny market di Empoli e in un supermercato di Montelupo Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità