Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca domenica 19 gennaio 2020 ore 10:25

Trasporto eccezionale attraversa Empoli

Trasporto eccezionale attraverserà Empoli nella notte tra lunedì 21 gennaio e martedì 22 gennaio. Modifiche temporanee alla viabilità



EMPOLI — Un imponente trasporto eccezionale attraverserà Empoli poco dopo la mezzanotte fra lunedì 20 gennaio e martedì 21 gennaio.

La ditta Foppiani Trasporti è in attesa di muovere un enorme ‘elemento’ desitnato a, dopo essere sbarcato a Livorno, raggiungere Firenze e uno degli stabilimenti della Nuovo Pignone. Si tratta di un compressore centrifugo delle dimensioni di 9 metri di lunghezza, 4.40 di larghezza, e 4.60 metri di altezza, per un peso di 65 tonnellate

Per questo la polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha predisposto un’ordinanza per disporre il temporaneo divieto di transito, al passaggio del convoglio, nella zona della stazione, in quanto il mezzo pesante percorrerà contromano Via Verdi, dal semaforo a Piazza Don Minzoni, poi Via Ricasoli, per poi proseguire in Via XI Febbraio e arrivare quindi a prendere la Statale Tosco Romagnola.

Il convoglio arriverà dalla zona di Santa Maria, lungo Via Raffaello Sanzio.
Dovrebbe attraversare Empoli intorno alle 00.30 di martedì 21 gennaio.

Sarà presente la polizia stradale a regolare il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno