Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 10:21

Ultimi giorni per l'autocertificazione

Il prossimo fine settimana si terrà l'ultima apertura straordinaria di alcuni sportelli cup e amministrativi dei distretti e dell'ospedale di Empoli



EMPOLESE — Chi ha già attivato la propria tessera sanitaria può certificare la propria fascia reddituale anche attraverso i Totem Punto SI presenti in tutti i presidi aziendali.

L'autocertificazione inoltre, corredata da una copia del documento di riconoscimento, può essere inviata per posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica urp@usl11.toscana.it o per posta ordinaria all'indirizzo: Azienda USL 11 - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via dei Cappuccini, 79 – 50053 Empoli. Allo stesso modo è utilizzabile l'invio tramite fax al numero 0571 878303.

Per informazioni è comunque possibile consultare il sito della Regione Toscana:http://www.regione.toscana.it/-/domande-frequenti-sulle-fasce-economiche-per-i-ticket-sanitari; oppure telefonare al numero verde regionale 800 556060 o al call center dell'Asl: 0571 – 7051.

Inoltre, la Regione Toscana ha attivato un’apposita funzionalità per effettuare le autocertificazioni on-line sulla nuova piattaforma regionale di servizi Open Toscana raggiungibile all'indirizzo www.open.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità