Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 02 settembre 2014 ore 10:57

Ultimo appuntamento di "Attacchi di riso"

Si chiude giovedì 4 settembre al Parco Corsini il festival del teatro comico, manifestazione inserita all'interno della rassegna Utopia del buongusto



FUCECCHIO — Questa volta ad andare in scena, con inizio alle ore 21.30, saranno gli artisti di Guascone Teatro e dei Gatti Mèzzi, con lo spettacolo dal titolo "Marinati '43", un excursus in chiave comico-poetica sulla grande letteratura di mare, da Melville a Conrad e a Edgar Allan Poe, per arrivare a Mutis ed Izzo.

Anche in questa occasione, come era già avvenuto per i primi due appuntamenti della rassegna di teatro comico, sarà possibile abbinare la cena allo spettacolo. 

Arrivando alle ore 20 al Parco Corsini sarà infatti possibile cenare, nell'attesa dello spettacolo, e visitare il parco stesso con le antiche mura, la vicina Collegiata e la parte altra della città.

E il format che abbina la cena con lo spettacolo è proprio uno degli elementi caratterizzanti della rassegna "Utopia del Buongusto", curata dal teatro Guascone di Pontedera, che, con oltre 1100 serate in sedici e più di 100.000 spettatori, si caratterizza ormai come la più grande rete regionale di Teatro all'aperto

Per vedere lo spettacolo il prezzo è di 10 euro, comprensivi di una sorpresa gastronomica. Per chi vuole invece fare l'abbinamento cena spettacolo è necessaria una spesa aggiuntiva di 12 euro.

Lo spettacolo è gratuito per i donatori di sangue Avis.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3280625881 o 3203667354 oppure visitare il sito www.guasconeteatro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità