Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:06

Un bando per gli eventi del commercio

E' questa l'intenzione del Comune per individuare e finanziare i progetti da realizzare nel corso dell'anno. Confronto interno alla cabina di regia



MOTESPERTOLI — “La cabina di regia sta lavorando per proporre iniziative a livello commerciale che facciano conoscere ed apprezzare il tessuto commerciale del nostro paese e fidelizzino residenti e turisti - ha commentato il vicesindaco Alessio Mugnaini - L’intenzione dell’amministrazione è quella di far uscire a breve un bando che raccolga e finanzi progetti e idee commerciali da sviluppare durante l’anno, siamo molto soddisfatti del percorso che stiamo facendo".

Nel corso dell'ultima riunione della cabina di regia è stato fatto un resoconto sugli eventi organizzati in occasione del Natale 2014, che ha visto una buona partecipazione dei montespertolesi alle varie iniziative. Gli assessori hanno presentato proposte e date per le manifestazioni che si svolgeranno a Montespertoli nel 2015, fra cui i classici appuntamenti con la Mostra del Chianti, il Festival Amedeo Bassi e le iniziative riguardanti le Veglie sulle aie di Montespertoli.

Fanno parte della cabina di regia sul commercio, oltre al Comune, l'Associazione commercianti di Montespertoli e i rappresentanti di Coop Montespertoli e di Confesercenti Empolese-Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità