Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 17:08

Un 'Giro goloso'

Sabato 22 e domenica 23 novembre, in occasione dell'apertura domenicale dei negozi, torna la mostra mercato in piazza Farinata degli Uberti



EMPOLI — La sesta edizione, oltre alla conferma delle aziende che avevano partecipato lo scorso anno, presenterà anche alcune novità. Insieme a quelle delle pasticcerie empolesi saranno presenti le esposizioni, con possibilità di degustazione, del cioccolato della Chocolate Valley, dei cantuccini di Prato, degli amaretti di Santa Croce sull'Arno, dei brigidini di Lamporecchio, della cialde di Montecatini, della torta co' bischeri di Vecchiano e dei confetti di Pistoia.

Nel corso del pomeriggio di domenica, alle 16.30, si svolgerà lo spettacolo di danza “La fabbrica di cioccolato”, con la partecipazione delle allieve della scuola di danza Simondancestudio di Empoli, coreografie di Simona Cerbioni.

L’iniziativa ‘Giro Goloso’ è promossa dal Comune di Empoli con la collaborazione della associazione per il centro Storico, Confesercenti e Cna Empolese Valdelsa. L'organizzazione è a cura della società Exponent srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità