Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 16:34

Un'asta d’arte a sostegno del Centro Donna

Evento promosso da Sport Sprint Movement Store insieme ad ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia) e all’Asl 11



EMPOLI — Opere d’arte all’asta per il Centro Donna, la struttura dell’Asl 11 dove si concentrano le attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie oncologiche che interessano la mammella e l’apparato genitale femminile.

L’evento è organizzato da Sport Sprint Movement Store insieme ad ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia) e all’Asl 11 e si svolgerà giovedì 23 luglio, a partire dalle 21, nello spazio adiacente il negozio in via Conti n. 11 a Empoli.

Verranno bandite all’asta benefica opere degli artisti del territorio quali sculture, quadri, incisioni e fotografie. Musica dal vivo e un appetitoso buffet completeranno la serata, che si prospetta essere una conviviale all’insegna della bellezza e piacevolezza, impreziosita da una nobile finalità: supportare le attività diagnostiche e terapeutiche dell’Asl 11 in ambito oncologico.

Per avere informazioni e per sostenere il Centro Donna è possibile visitare la sezione dedicata sul sito www.usl11.toscana.it, scrivere una email a centrodonna@usl11.toscana.it, telefonare al numero 0571 878572.

E’ possibile fare una donazione a favore del Centro Donna anche attraverso ASTRO onlus (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia): IBAN IT 15 C0 630037830 CC 1010200054. La donazione è detraibile fiscalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità