Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Spettacoli sabato 23 agosto 2014 ore 11:39

Veronica Fedolfi è la più bella del Granducato

Foto di Marcella Bitozzi
Foto di Marcella Bitozzi

La 22enne è nata a Sarzana e risiede a Massa. È iscritta alla Facoltà di Ingegneria. Ora l'aspetta la finale di Jesolo. Spettacolo a Casciana Terme



TOSCANA — Veronica Fedolfi, nata a Sarzana il 26 dicembre 1991, ma residente a Massa di Carrara è la nuova miss Toscana, edizione 2014.

Ha sbaragliato le altre 27 pretendenti al titolo, in una bella serata di mezza estate a Casciana Terme, organizzata in maniera impeccabile dal Comune, dall’Unione Sportiva, dalle Terme e dall’agenzia SyrioStar.

Veronica, che è alta 1 e 73 ed è del segno zodiacale del Capricorno, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta a Ingegneria Nautica. Le piace leggere, camminare, cucinare, viaggiare e scrivere. E come sport pratica fitboxe, sci e pallavolo.

E a chi le chiede in quale settore d’ora in avanti le piacerebbe lavorare, Veronica Fedolfi risponde senza indugi: la moda e soprattutto la televisione, tanta televisione.

Ora l’aspetta la finale nazionale di Jesolo, il prossimo 14 settembre. La serata sarà condotta per la prima volta da Simona Ventura e sarà trasmessa in diretta tv da La7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro