Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 28 ottobre 2015 ore 16:00

Vittoria per la Bellaria Volley

La Maxitracce liquida per tre a zero l'Empoli Volley. Secondo successo nel campionato di B2. Prossimo impegno a Montevarchi



PONTEDERA — Seconda Vittoria della Maxitracce Bellaria Volley nel campionato B2. Secco 3 a 0 che liquida la formazione dell’Empoli Volley al pala Matteoli davanti ad un numeroso pubblico che ha sostenuto i colori verde/blu.

Partita di alto tenore agonistico dove le due formazioni non si sono risparmiate, il sestetto di Panicucci/Ceccarini ha imposto un alto ritmo e le avversarie si sono arrese lasciando l’intera posta alle bellarine. Inizio propositivo del team Maxitracce Bellaria Volley, matricola B2, con 2 successi netti che portano morale per il proseguo del campionato.

Primo set Panicucci schiera Capitan Mazziotta (2) al play, in diagonale Lucarelli (13) bande Castellano (13), Francesconi(8), centrali Zuanugh(13) Pifferi (1), libero Sasselli

A disposizione Giacomelli, Granchi, Puccinelli, Baldaccini M. (1) Baldaccini C.

Partenza in equilibrio, con Pifferi che sostituisce degnamente l’infortunata Baldaccini, le verdi/blu si fanno subito sentire e gli attacchi delle prime linee fanno la differenza e il set si chiude con il punteggio di 25-21.

Nei due set successivi Cantini prova ad operare dei cambi, ma il gioco è in mano alle bellarine, che nonostante qualche errore di troppo non lasciano scampo alle empolesi che si arrendono rispettivamente a 20 e 22.

Prossimo turno in trasferta a Montevarchi sabato 31 ottobre alle 21,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità