Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 16:27

Verde pubblico, il programma di sfalcio e pulitura

Prosegue il calendario predisposto dall’ufficio manutenzione. Da lunedì 3 a venerdì 7 agosto, interessate alcune zone del territorio comunale



EMPOLI — Prosegue il programma predisposto dall’ufficio manutenzione per lo sfalcio, la pulitura e il taglio dell’erba nelle aree di verde pubblico del territorio del Comune di Empoli.

Il programma dei lavori di taglio erba, che va dal prossimo lunedì 3 agosto a venerdì 7 agosto, interesserà alcune zone del territorio comunale di Empoli.

Le macchine rasaerba e gli addetti con i decespugliatori della nuova ditta incaricata saranno al lavoro in varie zone e frazioni: parco Mariambini, parcheggio via Bisarnella, viale Petrarca, area Palazzo delle Esposizioni, viale Cesare Battisti, piazza Matteotti, via Carducci, zona residenziale via Masini, aiuole Coop/Asev via Susini e via delle Fiascaie, via Berni/via Romboli, via Antiche Mura, via XI Febbraio, via Corticella, via Corelli, giardino dentro le mura a Pontorme, aiuola palazzo Checcacci, frazione di Pozzale, via vittime del fascismo, parco di Ponzano, via del Giardino, via Ponzano, via Galletti, via Cartesio, via Capoquadri, via Pratignone, via Tozzetti, via Redi e via Cavallotti.

Inoltre è prevista anche la sistemazione della struttura ludica nel parco della Rimembranza, danneggiata dai vandali negli scorsi mesi, e sarà curata anche l'aiuola di separazione con viale Buozzi.

Nella scorsa settimana era stata tagliata l’erba in tutti i cimiteri, nelle aree a verde pubblico di Santa Maria, Cascine, Carraia e nel parco di via Pacinotti. Era stato anche interessato il parco del centro commerciale di via Sanzio, la zona industriale del Castelluccio, il parco di Casenuove, l’area attorno a viale Gobetti a Ponte a Elsa dove si trova un edificio abbandonato in fase di costruzione, quindi via Fabiani, piazza Don Minzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità