Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 13:01

Un nuovo parco per Toiano

L'assessore Vanni: "Stiamo portando avanti un piano per la creazione di nuove aree e le manutenzioni straordinarie sui parchi pubblici già esistenti"



VINCI — Dopo l'inaugurazione del nuovo giardino con installazioni ludiche all’Apparita, avvenuta nel mese di aprile, domenica 29 maggio si taglia il nastro al nuovo parco di Toiano, i cui lavori sono terminati nelle settimane scorse. 

In programma nei prossimi mesi sono previsti lavori di manutenzione straordinaria su tutto il territorio comunale, in particolare al parco di via Fedi a Sovigliana, il Parco dei Mille a Spicchio e il giardino pubblico di Vitolini. 

Per quanto riguarda Vinci capoluogo, oltre al Parco Amboise realizzato qualche anno fa, l'Amministrazione comunale ha previsto, nel regolamento urbanistico, la realizzazione di un nuovo parco, utile anche per la sosta dei turisti, vicino al parcheggio di via Cerretana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno