Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 17:28

Arriva il totem per i turisti nel borgo

Installato il nuovo totem interattivo nel borgo di Vinci. Il Comune punta sull'innovazione per promuovere cultura e turismo



VINCI — L'ultima novità riguarda l'installazione in piazza della Libertà di un totem elettronico e interattivo, a disposizione dei turisti, per scoprire tutte le emergenze culturali del territorio vinciano. 

“Siamo soddisfatti per aver finalmente messo a disposizione di cittadini e turisti un nuovo strumento utile per scoprire i tesori di Vinci - afferma il sindaco Giuseppe Torchia - Beni culturali e turismo rappresentano i settori fondamentali per la nostra città, per questo stiamo lavorando per garantire un'offerta il più possibile completa ed efficiente, sfruttando soprattutto l'utilizzo delle nuove tecnologie”. 

Il Totem Interattivo Outdoor Multimediale è dotato di pc integrato, un monitor con un particolare filtro frontale per favorire una maggiore visibilità in condizioni di luminosità intensa, sistema touch screen a infrarossi e formato multilingue per favorire la consultazione dei tanti turisti stranieri che raggiungono il borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità