Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 15:25

Boom di presenze al Palasport per Giocagin

A Sovigliana oltre 400 spettatori paganti hanno potuto assistere a esibizioni di danza, ginnastica e arti marziali raccogliendo fondi per la Siria



VINCI — La  rassegna benefica, organizzata dal Comitato UISP Empoli-Valdelsa, è finalizzata quest'anno a raccogliere fondi per i bambini siriani in fuga dalla guerra e per costruire un campo di gioco polivalente all'interno del collective center di Al Waha a Deddeh, cittadina posta a nord del Libano.

Durante la giornata esibizioni proposte da atleti di tutte le età appartenenti a società sportive del circondario come Move, Bunny Club, Danz'Art, Delfini, ASD Wing Tsun e Judo Kodokan Empoli. 

Altre coreografie di danza sono state presentate dai giovani studenti appartenenti a due scuole primarie del nostro circondario come l'istituto Baccio da Montelupo e la scuola di Corniola che, attraverso la sapiente regia dell'insegnante della UISP Katia Frese, hanno rispettivamente realizzato affascinanti esibizioni sul tema del mare e dell'acqua e ispirate alla figura di Mary Poppins. 

E' stata infine la volta dei piccolissimi atleti dei corsi di attività ludico-motoria della Uisp.

L'appuntamento adesso è con gli eventi conclusivi di domenica 17 aprile quando sul parquet dei palazzetti di Montespertoli e Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità