Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 11:47

Controlli antidroga, nei guai un giovane

E' stato arrestato perché trovato con 50 grammi di marijuana e 885 euro in contanti. Altre due persone sono state denunciate a piede libero



VINCI — Nella giornata di ieri i carabinieri di Montespertoli hanno arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente un empolese di 24 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e nel contempo hanno denunciato per il medesimo reato altri due giovani empolesi. 

Nella circostanza, il 24enne, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già parzialmente confezionate in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e 885 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Sempre nel corso del servizio i carabinieri hanno denunciato a piede libero per lo stesso reato perché trovati complessivamente in possesso 33 grammi di sostanza stupefacente tipo del tipo hashish due empolesi, rispettivamente di 28 e 31 anni. 

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolge oggi. I carabinieri di Montespertoli sono stati coadiuvati dai colleghi di Empoli e Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità