Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 15:33

Controlli ai privati per il taglio del verde

La municipale a lavoro per controllare gli interventi dei privati dopo la data fissata per la scadenza. Si rischiano sanzioni fino a 500 euro



VINCI — Sono partiti a Vinci i controlli da parte della Polizia Municipale per verificare la falciatura dell'erba sui terreni di proprietà privata, secondo quanto previsto dall'articolo 13 del Regolamento di Polizia Rurale. La scadenza dell'obbligo per i privati proprietari di terreni e giardini incolti presenti all'interno dei centri abitati, o comunque in aree distanti meno di centro metri da un'abitazione, era fissata al 30 giugno.

Chi non ha ancora ottemperato all'obbligo dovrà provvedere alla pulitura del terreno tramite sfalcio dell'erba, aratura o fresatura. Sono previste sanzioni che vanno da un minimo di 50 a un massimo di 500 euro, con la pena accessoria dell'obbligo di adempiere alla pulitura. E' possibile consultare il Regolamento di Polizia Rurale dal sito internet istituzionale www.comune.vinci.fi.it nella sezione “Regolamenti”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità