Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 15:57

Dai giardinetti alla marijuana in casa

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri hanno agito dopo avere notato due ragazzi ai giadinetti



VINCI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno arrestato un 22enne, residente a Vinci. Ieri sera, durante un servizio perlustrativo, la pattuglia ha notato due ragazzi che stavano parlando tra di loro nei pressi dei giardinetti.

Il controllo ha permesso di rinvenire nelle tasche di uno dei due giovani una dose di marijuana che è stata immediatamente sequestrata. I Carabinieri, a questo punto, hanno deciso di estendere la perquisizione a casa.
Nella stanza del ragazzo, che vive con i genitori, è stato trovato tutto il materiale necessario per confezionare lo stupefacente: altri 45 grammi di marijuana pronti per essere suddivisi in dosi, bilancina di precisione e ritagli in plastica per il confezionamento.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità