Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 18:05

Dario Vergassola apre Multiscena

E’ tutto pronto per l’edizione 2016 del Festival Multiscena. Si ripete la formula degli ultimi anni, della disseminazione nelle varie frazioni



VINCI — Domani sera, venerdì 29 luglio, alle 22.00 in piazza della Chiesa a Vitolini il primo spettacolo del cartellone della manifestazione con Dario Vergassola che presenta il divertentissimo monologo Sparla con me, uno spettacolo dal sapore molto personale, in cui il protagonista ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.

Domenica 31 luglio nel Parco dei Mille di Spicchio sarà la volta dell’irriverente Antonio Cornacchione con Cronache sessuali. Dopo Kinsey, che svelò al mondo le abitudini sessuali degli americani, Cornacchione espone il suo personalissimo rapporto su quelle degli italiani. Molti gli interrogativi a cui cerca di dar risposta.

Gran finale venerdì 5 agosto con Andrea Maestrelli che in piazza del Castello nel borgo alto di Vinci porterà il suo E’ arrivato Remo tour.

Gli spettacoli iniziano alle 22.00 e, come da tradizione, sono a ingresso gratuito. Il Festival Multiscena è promosso e sostenuto da Comune di Vinci e Regione Toscana e curato dalla compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro nell’ambito del progetto di Residenza interprovinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro