Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 09:46

Due anni senza Unicorno e ora la Festa ci riprova

persona in costume fantasy
Il borgo si animerà di creature fantastiche (Foto da una delle passate edizioni)

Con 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli, dopo le edizioni cancellate dal Covid torna l'appuntamento fantasy. Le date? Sono già in agenda



VINCI — Due anni senza Festa dell'Unicorno a causa del Covid-19. Sì ma ora la manifestazione fantasy tra le più importanti d'Italia ci riprova e fissa le date 2022 a mezza estate: 29, 30 e 31 Luglio. Ricco il cartellone di eventi con 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli previsti ad animare il borgo di Vinci.

Gli organizzatori lavorano alle misure di sicurezza per la XVI edizione, suddividendo gli appuntamenti nelle diverse giornate in maniera da diluire gli afflussi garantendo però lo svolgimento della Festa dell'Unicorno senza pericoli e secondo le norme anti contagio che saranno in vigore in quel momento.

"Il programma sta prendendo forma in queste settimane e già ci sono le prime conferme che riguardano alcuni capisaldi dell’evento degli scorsi anni e alcune novità. L’obiettivo è chiaro: far tornare il pubblico ad emozionarsi tra le strade e le piazze in mezzo a spettacoli, concerti e creature fantastiche che invaderanno il centro di Vinci", affermano con decisione gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità