Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 15:51

In adozione...spazi verdi

Manca poco alla scadenza dell'avviso pubblico per l'adozione degli spazi verdi pubblici del Comune. L'idea è quella di risparmiare risorse pubbliche



VINCI — Il bando scade il 15 maggio e prevede la ricerca di “soggetti esterni all’Amministrazione comunale, pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche, comprese le associazioni, amministrazioni di condominio, singoli cittadini) anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor per realizzare interventi di riqualificazione e manutenzione di aree verdi pubbliche. 

Da questa operazione, gli sponsor otterranno diversi vantaggi, come la visibilità mediante l’esposizione di una targa all'interno delle aree verdi (per esempio nelle aiuole spartitraffico e nelle intersezioni stradali) con dimensioni di 70x100 centimetri. 

La targa dovrà riportare esclusivamente, oltre alla scritta “Comune di Vinci” e relativo logo, la denominazione del soggetto allestitore, gestore e manutentore, eventualmente completata da simboli e da marchi. 

La visibilità dello sponsor sarà inoltre garantita sul portale web istituzionale del Comune di Vinci, su impianti pubblicitari presso parchi e giardini e sul materiale illustrativo dell'iniziativa. I soggetti disponibili a svolgere tali attività, su una o più aree, la cui istanza verrà accolta, dovranno prendersi cura degli spazi verdi assegnati loro per un periodo di tempo minimo di 2 anni e massimo di 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità