Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 13:36

Infiltrazioni a scuola, la replica del Comune

L'assessore Daniele Vanni: "L’Amministrazione è al corrente, l’intervento sarà fatto in tempi rapidi”



VINCI — “In merito alle infiltrazioni d'acqua che si sono verificate presso la scuola materna la Barca a Vela a Sovigliana - spiega l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Vinci, Daniele Vanni - ci tengo a precisiare che l'Amministrazione è al corrente del problema e ha già fatto diversi interventi, anche recenti, per risolvere la situazione. Purtroppo, con la bomba d'acqua di venerdì scorso abbiamo potuto constatare che, nonostante gli ultimi interventi, le criticità sono rimaste e per questo con i tecnici del Comune stiamo valutando una soluzione alternativa che preveda la sostituzione totale dei lucernari o la loro muratura. Constatata questa situazione faremo il possibile per intervenire in tempi rapidi per eliminare in modo drastico le gocce d'acqua che penetrano dalle guarnizioni dei lucernari durante le piogge intense”.

“Il nostro obiettivo deve essere rendere le scuole più funzionali e sicure e per questo che interventi di questo genere devono avere la priorità - sottolinea Vanni - La dimostrazione di questo sono i lavori per oltre 600mila euro che sono stati fatti alla scuola elementare Sibilla Aleramo questa estate, i lavori che sono ancora in corso negli altri edifici scolastici e quelli che abbiamo messo in programma nel piano triennale degli investimenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità