Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 08:52

"Insieme per il Meyer", pranzo di solidarietà

“Insieme per il Meyer”, domenica 20 ottobre il pranzo di solidarietà. L’iniziativa benefica si terrà alla Casa del Popolo di Sovigliana



VINCI — Domenica 20 ottobre si terrà la quinta edizione di “Insieme per il Meyer”, il pranzo di solidarietà organizzato dall'Amministrazione comunale, dalla Casa del Popolo di Sovigliana e dalla Misericordia di Spicchio-Sovigliana, con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L'appuntamento è alle ore 12.30 alla Casa del Popolo di Sovigliana e vedrà come ogni anno la partecipazione di Zia Caterina, con il celebre taxi multicolore dei bambini “Milano 25”.

Nel corso dell'iniziativa ci sarà spazio anche per una lotteria ricca di premi, grazie al contributo e alla partecipazione di diverse aziende del territorio. Special guest del pranzo di domenica saranno le calciatrici dell'Empoli Ladies.

Nella passata edizione parteciparono circa 530 persone e il ricavato superò gli 11 mila euro. Quest'anno gli organizzatori puntano a confermarsi sulle stesse cifre. Un obiettivo sicuramente alla portata, visto che in tantissimi hanno già prenotato un posto a tavola.

Per questo, l'Amministrazione comunale invita coloro che hanno intenzione di partecipare all'iniziativa benefica e dare il proprio contributo, ad affrettarsi a prenotare perché i posti sono in via di esaurimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno