Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 13 dicembre 2017 ore 15:43

L'Ausl compra l'immobile del Centro di Sovigliana

Il Centro di Formazione di Sovigliana, Vinci

Firmato ieri il contratto di cessione di leasing immobiliare, con cui l'Azienda sanitaria potrà entrare in pieno possesso del Centro di Formazione



VINCI — L’Azienda sanitaria Usl Toscana centro diverrà presto proprietaria dell’immobile sede del Centro di Formazione a Sovigliana di Vinci. "Si tratta di un’operazione finanziaria molto complessa - hanno spiegato dalla Ausl - che si è conclusa ieri con la firma del contratto di cessione di leasing immobiliare da parte del Consorzio Etruria, Società cooperativa a r.l. all’Ausl Toscana centro, sottoscritto con Unicredit leasing spa".

L’immobile dal 2006 era stato concesso in locazione dal Consorzio Etruria all’ex Asl11 di Empoli. Con la firma del contratto di ieri l’Azienda Sanitaria, dopo il pagamento dell’ultima rata di leasing, diventerà definitivamente proprietaria dell’immobile.

"Questa conclusa dalla Asl Toscana centro è un'operazione molto importante, fatta in accordo con il territorio - è il commento dell'assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi - Ed è anche importante che si investa in formazione. La formazione, l'educazione dei professionisti, è fondamentale in qualsiasi settore: ancora di più lo è in sanità”.

Il Centro di formazione è una struttura che si caratterizza come laboratorio permanente tra scienza e arte con l’obiettivo di sviluppare I servizi ed educare i professionisti, attraverso la formazione continua. Nel 2005 è stata inaugurata l’Agenzia per la formazione e nel 2009 l’Agenzia è divenuta sede del Polo di area vasta centro.

Circa l'entità in euro dell'intera operazione non sono stati forniti dettagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità