Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 17 luglio 2018 ore 19:15

Droga al centro di accoglienza, tutti scarcerati

Sei richiedenti asilo erano stati arrestati quattro giorni fa in un centro di accoglienza. Il giudice ha disposto lo scarceramento



VINCI — I sei nigeriani richiedenti asilo che i carabinieri avevano arrestato per droga in un centro di accoglienza di Vinci il 13 luglio sono stati tutti scarcerati. 

Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Torchia, con un post su Fb. Il primo cittadino ha scritto che tre sono stati scarcerati perché ritenuti privi di responsabilità nella vicenda. 

Gli altri tre sono accusati di spaccio ed hanno avuto obbligo di firma quotidiana dai carabinieri e l'obbligo di restare nel comune di Vinci. 

Torchia ha risposto anche al ministro dell'Interno Matteo Salvini che aveva commentato la notizia scrivendo "Tutti richiedenti asilo, tutti arrestati per spaccio. Via, via, Via!". 

"Governare il problema migranti non è semplice come fare una dichiarazione sui social - ha detto il sindaco di Vinci - ed è distante la realtà rispetto a chi aveva promesso il rimpatrio per tutti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità