Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 15:30

Nuovo asfalto, cantieri chiusi

Un momento dei lavori

​Sono terminati i lavori di asfaltatura presso la frazione S. Amato. Torchia e Vanni: “Messa in sicurezza una strada che era in condizioni critiche”



VINCI — Sono terminati i lavori di asfaltatura presso la frazione S. Amato di Vinci. L’intervento era stato finanziato sulla base della perizia predisposta dall’ufficio Lavori pubblici del Comune di Vinci e riguardava un tratto di strada comunale che dalla chiesa porta quasi fino al cimitero della frazione di S. Amato.

I lavori sono stati eseguiti dall'associazione temporanea d'impresa tra Vescovi Spa e Gm Perforazioni che si è aggiudicata i lavori vincendo la gara predisposta dal Comune per gli interventi sulle strade, finanziati con il bilancio 2015.

Tra gli interventi di rilievo programmati c’è anche la sistemazione della frana di via Ripalta, zona Amerini, ovvero la strada che collega Vitolini con la zona del campo sportivo di Vinci.

“L’intervento appena realizzato dimostra la vicinanza e l’attenzione dell’Amministrazione Comunale alle frazioni del nostro Comune - affermano il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia, e l’assessore ai Lavori pubblici, Daniele Vanni - La strada era in condizioni critiche e abbiamo pensato di intervenire come abbiamo già fatto a Faltognano, vista l’importanza che riveste quel tratto di strada per i cittadini di S. Amato che devono raggiungere il cimitero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità