Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 09:24

Scatta l'assistenza alle persone in isolamento

Il Comune a sostegno delle persone in isolamento domiciliare. Servizio rivolto a chi non può uscire di casa per fare la spesa o andare in farmacia



VINCI — Visto l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, l'Amministrazione comunale di Vinci ha dedicato un numero di telefono e un indirizzo e-mail per raccogliere le richieste di sostegno provenienti da tutti quei cittadini che si trovano in isolamento domiciliare e hanno difficoltà nell'approvvigionamento alimentare e farmaceutico.

Il numero di telefono è il seguente: 0571 933215, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Martedì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.30. L'indirizzo e-mail è segreteria@comune.vinci.fi.it.

“Stiamo attraversando un momento molto difficile - afferma il sindaco Giuseppe Torchia - per questo ci siamo subito attivati per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, grazie alla rete dei volontari presenti sul nostro territorio. Mai come ora è necessario stare uniti e remare tutti nella stessa direzione, rispettando le prescrizioni e le regole stabilite per limitare il contagio. È uno sforzo necessario per vincere la battaglia contro il virus. Questa amministrazione comunale non farà mancare il sostegno per coloro che ne avranno bisogno. Per cui, invito le persone che non possono uscire di casa a contattarci e chiedere assistenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca