Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 02 maggio 2018 ore 10:05

Si avvicina il Leone d'Argento

Sedicesima edizione per il prestigioso premio che vedrà la partecipazione dell'Empoli Calcio, della squadra femminile delle Ladies e delle giovanili



VINCI — La sera dell'otto maggio, a partire dalle 20e30, la sala del circolo "Ristori” in via Limitese a Spicchio-Vinci, ospiterà l’edizione 2018 della “Serata dei Leoni” nell’ambito del “Premio Leone d’Argento”, giunto alla sedicesima edizione. 

Durante la serata saranno consegnati il “Premio Leone d’Argento”ed il “Premio della Critica-Leone d’Argento” ad un tesserato della prima squadra dell’Empoli FC. 

Saranno inoltre assegnati il “Premio Leonessa d’Argento” ad una calciatrice dell’Empoli Ladies, il “Premio Leoncino d’Argento” ad un giovane calciatore del settore giovanile dell’Empoli FC ed un riconoscimento ad un ex tesserato dell’Empoli FC che, come da tradizione da alcuni anni, sarà annunciato solo ad inizio serata. 

Sarà inoltre assegnato il “Premio Nazionale Voce per lo Sport-AVIS” giunto alla terza edizione. All’evento parteciperanno l’Empoli FC con il gruppo dei calciatori, staff tecnico e dirigenziale, oltre alla squadra femminile Empoli Ladies e ad una delegazione del settore giovanile azzurro. 

Per prenotarsi all’evento è sufficiente rivolgersi presso la sede del Centro Coordinamento Empoli Clubs in orario consueto di apertura (Tel. 0571 993917) oppure presso il Circolo ARCI Spicchio, sede del Club Azzurro Spicchio (Informazioni al numero diretto 328 0463847). 

Sul sito premioleonedargento.it, e attraverso la pagina ufficiale social Facebook, sarà possibile monitorare l’andamento delle votazioni in vista della Finalissima tra i cinque tesserati della prima squadra maschile e per le tre finaliste di quella femminile, di quest’ultima sarà direttamente la società azzurra a darne comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca