Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cultura lunedì 08 agosto 2016 ore 17:25

Soddisfazione per il Multiscena itinerante

Con il concerto di Andrea Maestrelli in piazza Castello si è chiusa la XXI^ edizione di Multiscena, che aveva ospitato anche Vergassola e Cornacchione



VINCI — "Una bella edizione contraddistinta da tre spettacoli in altrettanti luoghi diversi fra loro - ha affermato soddisfatto Paolo Santini, assessore alla cultura del comune di Vinci - La meravigliosa terrazza panoramica di piazza della chiesa a Vitolini, l'arena al parco dei Mille a Spicchio, luogo principe dello svago della frazione, la piazza del castello all'ombra dell'uomo vitruviano a Vinci. Gli spettacoli hanno registrato una partecipazione di pubblico straordinaria, circostanza che ci segnala l'interesse sempre crescente nei confronti di manifestazioni di qualità".

Il Festival Multiscena è promosso e sostenuto da Comune di Vinci e Regione Toscana e curato dalla compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro nell’ambito del progetto di Residenza interprovinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità