Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 29 marzo 2022 ore 10:47

Ucraina, il camion spola non si ferma mai

"Un camion è appena partito e ci chiederebbero un altro invio per la prossima settimana" a dirlo è il sindaco di Vinci con un appello ai cittadini



VINCI — Un camion carico di beni di prima necessità è appena partito da Vinci per Ternopil, città che ospita, nelle scuole e nei luoghi pubblici, migliaia di profughi in fuga dalle zone orientali dell'Ucrania. Ma già arriva la richiesta di un altro carico.

Ad appellarsi ai cittadini è il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia.

"Purtroppo l'emergenza continua e ci chiederebbero, se fosse possibile, un altro invio di beni di prima necessità per la prossima settimana".

Pertanto, la raccolta va avanti. "Le sedi della Misericordia di Vinci e di Spicchio e Sovigliana sono i luoghi in cui conferire o beni" ha spiegato il sindaco.

"Un doveroso ringraziamento alla Misericordia di Vinci, all'associazione Aperte che hanno raccolto i beni donati dai cittadini. Grazie anche a chi ha messo a disposizione gli spazi per lo stoccaggio del materiale" ha concluso Torchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità