Spettacoli

Al via il venerdì sera targato Mind

Per aprire l’evento non potevano certo mancare due DJ tra i più seguiti dai giovani appassionati di house e tech: Thomas Gandey e Leonardo Gonnelli

Verrà inaugurata venerdì 16 ottobre, la vita notturna siglata Edhonist che prenderà piede nella discoteca Mind di Sovigliana. Una serata di apertura all’insegna delle sonorità House e Tech-House che contraddistingueranno tutti i venerdì sera del locale.

Per aprire l’evento non potevano certo mancare due DJ tra i più seguiti dai giovani appassionati di House e Tech-House e non solamente. Thomas Gandey e Leonardo Gonnelli sono pronti a dar spettacolo.

Thomas Gandey è uno dei maggiori produttori di musica elettronica inglesi nonché conosciutissimo Dj: performer poliedrico ed eclettico, suonerà al Mind pezzi live utilizzando le sue tastiere e la sua voce. Un’esibizione davvero imperdibile per gli appassionati di elettronica e House che avranno modo di ascoltare le sonorità coinvolgenti di questo Dj conosciuto ed apprezzato in Europa e non solamente.

Oltre all’inglese Gandey, la notte del venerdì sera Edhonist al Mind si tingerà anche del tricolore italiano: in consolle il celebre Leonardo Gonnelli. Cresciuto all’interno del panorama House fiorentino, Gonnelli, fa ballare intere generazioni di ragazzi da più di 10 anni e lo passando un capo all’altro del mondo suonando dei migliori club che il globo possa annoverare. Ascoltare Gonnelli dal vivo sarà un’esperienza sensoriale irripetibile: un artista che nel corso della sua carriera ha saputo sperimentare e coinvolgere così come farsi influenzare da grandi stili musicali come la Acid House e la Detroit Techno.

Il parco Dj della serata Edhonist di apertura si conclude con Dj Veon del Gruppo Edhonist.

“La musica è l’esempio unico di ciò che si sarebbe potuto dire se non ci fosse state l’invenzione del linguaggio, la formazione delle parole, l’analisi delle idee, la comunicazione delle anime. Edhonist club culture è il nostro linguaggio”