Attualità

Al via 'Stasera pago io!'

Partirà venerdì 6 Marzo alle 21 al Teatro del Popolo, con 'Il bosco delle storie', la rassegna che consente di vivere il teatro a tutta la famiglia

Venerdì 6 marzo alle 21.00 in scena Il bosco delle storie

L’innovativa formula prevede infatti che il solo pubblico pagante siano i bambini, che, con un biglietto da 5 euro, possono portare a teatro i propri familiari, i quali muniti di fantassegno entrano gratis e assistono allo spettacolo.

Il progetto, pensato e strutturato da Fondazione Toscana Spettacolo in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro, mira a coinvolgere i bambini, le scuole e le famiglie, affinché il teatro sia vissuto non come un’occasione speciale, ma come una necessità, una buona abitudine per tutti.

Primo appuntamento, dunque, venerdì 6 marzo alle 21 con Il bosco delle storie di Claudio Casadio e Giampiero Pizzol con Maurizio Casali, Mariolina Coppola e Alessandra Tomassini

I fantassegni si conquistano a scuola, durante le animazioni con gli operatori teatrali o ai centri commerciali, il prossimo appuntamento pubblico è sabato 14 marzo dalle 15.30 alle 18.30 alla Coop di Castelfiorentino. Per prenotare ifantassegni ci si può rivolgere anche a Giallo Mare Minimal Teatro0571 81629 – info@giallomare.it.

Gli altri due spettacoli in cartellone: venerdì 20 marzo con I musicanti di Brema e venerdì 27 con Il piccolo principe.